Grazie di tutto Antonio Cantaro

Il punto di incontro del forum. Qui si parla di tutto un po', ovviamente con rispetto.
Rispondi
Avatar utente
Martyn
Amministratore
Messaggi: 161
Iscritto il: 20/11/2013, 4:40
Contatta:

Grazie di tutto Antonio Cantaro

Messaggio da Martyn »

Come un fulmine a ciel sereno, vengo a conoscenza di una triste notizia: è morto Antonio Cantaro (qui la notizia).
Chi è costui? Difficile non aver sentito almeno una volta parlare di Lui in giro per il web, comunque per chi non conosce questo brillante uomo, il prof. Antonio Cantaro, è stato uno dei primi promotori del software libero nella scuola (non me ne vogliano gli altri), professore dell'istituto di Geometri Ettore Majorana di Gela (CL), gestiva ed era coordinatore di parecchie iniziative sul campo del Software Libero, nonché curatore della pagina dove pubblicava il software sviluppato a scuola, dove Lui insegnava.
Sul web trovate varie sue interviste effettuate nel corso degli eventi da lui organizzati o a cui ha partecipato (qui alcuni video sul "tube").

Quella di oggi è una perdita che non peserà poco sugli animi della comunità FLOS Italiana. Un pensiero va alla sua famiglia, colpita da questo lutto, ed a tutti gli amici e conoscenti che sono tristi e abbattuti per questa dipartita, a loro va il mio cordoglio. Comunque il prof. Cantaro lascia una enorme eredità a tutti noi. Per questo dico...

GRAZIE PROF. ANTONIO CANTARO, GRAZIE DI TUTTO

Riposa in pace
Epoc
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2013, 1:41
Località: Sasso Corvaro, (PU)

Re: Grazie di tutto Antonio Cantaro

Messaggio da Epoc »

Non ho parole. RIP
Rispondi