Come si usa il Forum?

Il punto di incontro del forum. Qui si parla di tutto un po', ovviamente con rispetto.
Rispondi
Avatar utente
Martyn
Amministratore
Messaggi: 161
Iscritto il: 20/11/2013, 4:40
Contatta:

Come si usa il Forum?

Messaggio da Martyn »

Il Forum è aperto a tutti previa registrazione, viene moderato per evitare che ci si offenda è finisca per diventare un farwest
Avete a disposizione un editor di testo "puro" dove potete inserire condice BBcode oltre al tradizionale HTML.

Nel bar si può parlare di quello che si vuole (off-topic) ma vi consiglio caldamente di evitare discorsi offensivi, di carattere religioso, politico, razziale. A discrezione verranno prese misure a tutelare il forum quali il blocco dell'utente, il blocco della discussione, e in casi estremi il ban ip nonché altre misure cautelative.

Siamo qui per divertirci e confrontarci, condividere valori ed esperienze, ma tutto questo sotto il grande tetto del rispetto.
Have lot a fun :geek: :mrgreen:
Avatar utente
Martyn
Amministratore
Messaggi: 161
Iscritto il: 20/11/2013, 4:40
Contatta:

Re: Come si usa il Forum?

Messaggio da Martyn »

Ho notato che i nuovi iscritti non possono aprire un nuovo argomento... non so se questa limitazione possa essere utile, voi che dite? :roll:
Epoc
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2013, 1:41
Località: Sasso Corvaro, (PU)

Re: Come si usa il Forum?

Messaggio da Epoc »

Ciao,
mi sono appena iscritto e non vedo questa limitazione, posso già creare un nuovo argomento :)
Epoc
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/11/2013, 1:41
Località: Sasso Corvaro, (PU)

Re: Come si usa il Forum?

Messaggio da Epoc »

Martyn ha scritto:Ho notato che i nuovi iscritti non possono aprire un nuovo argomento... non so se questa limitazione possa essere utile, voi che dite? :roll:
Ho scoperto a mie spese cosa volevi dire :lol: :lol: :lol:
Sono un nubbio, devo imparare, ecco perchè mi sono iscritto :P
Avatar utente
Martyn
Amministratore
Messaggi: 161
Iscritto il: 20/11/2013, 4:40
Contatta:

Re: Come si usa il Forum?

Messaggio da Martyn »

Epoc ha scritto:
Martyn ha scritto:Ho notato che i nuovi iscritti non possono aprire un nuovo argomento... non so se questa limitazione possa essere utile, voi che dite? :roll:
Ho scoperto a mie spese cosa volevi dire :lol: :lol: :lol:
Sono un nubbio, devo imparare, ecco perchè mi sono iscritto :P
Sei il benvenuto tra noi :) Buon divertimento :D
Avatar utente
Martyn
Amministratore
Messaggi: 161
Iscritto il: 20/11/2013, 4:40
Contatta:

Re: Come si usa il Forum?

Messaggio da Martyn »

Martyn ha scritto: 20/11/2013, 13:50 Avete a disposizione un editor di testo "puro" dove potete inserire condice BBcode oltre al tradizionale HTML.
Aggiornando la Board alla versione 3.2, ho notato (in ritardo) che non è possibile utilizzare più il codice HTML, questo per motivi di sicurezza. Quindi rimane abilitato solo il codice BBcode, questo non vi impedisce di personalizzare i vostri post.
Se vi dovessero servire funzioni particolari, amplierò il codice BBcode... con calma :D :D :D
Rispondi